Tratto dell’autostrada A4 tra San Stino di Livenza e Nodo di Portogruaro in direzione Trieste chiuso dalle 15,00 di oggi, martedì 3 maggio, a seguito di un violento tamponamento tra due mezzi pesanti.
Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale di Autovie e i mezzi di soccorso meccanico.
AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Purtroppo è deceduto un autista. I pompieri arrivati da Portogruaro e Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto l’autista rimasto incastrato nella cabina di guida. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha solo potuto constatare la morte dell’uomo. Sul posto la polstrada e il personale di Autovie Venete. Operazioni di soccorso ancora in corso.
Istituita l’uscita obbligatoria a San Stino per chi proviene da Venezia e chiuso l’ingresso al casello per chi è diretto a Trieste.
Nella direzione opposta, verso Venezia, come da previsioni, il traffico risulta particolarmente intenso. Tanti gli autoarticolati che stanno provenendo dal Centro Est Europa diretti verso il Nord Italia dopo i due giorni di stop alla circolazione per le festività in Slovenia.
????
????
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni