Un incidente dall’esito mortale si è verificato poco prima delle ore 10,00 di oggi mercoledì 04 maggio nel tratto a tre corsie dell’autostrada A4 tra Latisana e Nodo di Portogruaro poco dopo il viadotto sul fiume Tagliamento in direzione Venezia.
I vigili del fuoco stanno operando infatti in autostrada tra lo svincolo Latisana e l’allacciamento A28 in direzione Venezia per il tamponamento tra tre mezzi pesanti: deceduto l’autista dell’autoarticolato che trasportava cemento, ferito il conducente del camion frigo, illeso quello della bisarca.
I pompieri arrivati da Latisana, Portogruaro, Pordenone con l’autogrù e Udine con una pedana, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estricato l’autista rimasto incastrato nella cabina.
Purtroppo il medico del SUEM, ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Assistito dai sanitari l’altro autista che è stato trasferito in ospedale. Sul posto la polstrada e il personale di autovie venete. L’autista deceduto aveva 54 anni, si chiamava Guido Arnosti, residente a San Fior in provincia di Treviso, ma dipendente di una ditta di Cividale del Friuli in provincia di Udine.
Il tratto autostradale è stato chiuso, così anche l’ingresso allo svincolo di Latisana in direzione Venezia.
????
????
????
????
????
AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni