AZZANO DECIMO. Si chiude nel peggiore dei modi quest’ultimo weekend di gennaio 2022: in uno scontro tra 3 mezzi in autostrada A28 Portogruaro – Conegliano si registrano due vittime: Jessica Fragasso, 20 anni, residente a Mareno di Piave, e Sara Rizzotto, 25 anni, di Conegliano. Poco prima delle ore 20,30 di ieri, domenica 30 gennaio, è stata chiusa l’autostrada A28 nel tratto tra Villotta e Azzano Decimo in direzione Conegliano a causa di un grave incidente. Due persone sono decedute e altre due risultano ferite (una di queste in maniera molto grave). Si tratta di due ragazze di 21 e 25 anni di Mareno di Piave e Conegliano, due bimbe, una di due anni e mezzo e la sorellina di pochi mesi, ferite. Tutte e quattro viaggiavano nella stessa auto che, per cause ancora in via di accertamento, sarebbe stata tamponata e trascinata per alcuni metri da un’altra auto che poi si è cappottata. Il conducente è riuscito a dileguarsi tra i campi, ma è stato poi rintracciato dai poliziotti che hanno dichiarato il suo fermo. Nell’impatto è stata colpita una terza vettura. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco che hanno operato a lungo.
L’incidente mortale è avvenuto al km 12 tra Villotta ed Azzano Decimo. Una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano due donne e le due bambine nei sedili posteriori, è andata completamente distrutta: decedute le giovani. In serie condizioni anche una neonata che si trovava nella Fiat Panda assieme alla sorellina. Sul posto lunghe code mentre hanno operto a lungo i vigili del fuoco, con l’autostrada risultata bloccata in direzione Pordenone. Il personale sanitario del 118 ha preso in carico le persone ferite mentre per le due donne non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso: troppo gravi le lesioni riportate.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni