RASUN DI SOPRA (BOLZANO) – Un grave incidente stradale ha avuto luogo ieri sera, 23 marzo, attorno alle ore 19, a Rasun di Sopra, una località in Alto Adige. Un veicolo che viaggiava sulla strada in direzione di Anterselva è uscito improvvisamente di strada, ribaltandosi e schiantandosi contro un ostacolo. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.
Intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei soccorritori
Al momento dell’incidente, il conducente è rimasto intrappolato all’interno del veicolo, il che ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco. I soccorritori sono arrivati rapidamente sul posto e hanno avviato le operazioni di estrazione del ferito, utilizzando pinze idrauliche per liberarlo dalle lamiere del veicolo. Un lavoro delicato e tempestivo che ha permesso di mettere in sicurezza la zona e di preparare il ferito per il trasporto in ospedale.
Assistenza medica e trasporto in ospedale
Il personale sanitario presente sul posto ha immediatamente prestato le prime cure al conducente gravemente ferito, stabilizzandolo prima del trasporto in ospedale. Il ferito, che ha riportato gravi lesioni, è stato trasportato per ricevere ulteriori trattamenti medici.