MONSELICE (PD) – Un grave incidente stradale si è verificato a Monselice nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre. Intorno alla mezzanotte e mezza, un Volkswagen Golf, guidato da un ventiduenne albanese residente a Padova, è uscito di strada all’altezza dell’incrocio tra la SS 16 e via Piave, schiantandosi contro un muretto.
Dettagli sull’incidente
Il giovane, che si trovava alla guida in direzione di Rovigo, era accompagnato da una donna di 30 anni originaria di Monselice. A seguito dell’impatto, è stata immediatamente allertata l’emergenza, con l’arrivo dei vigili del fuoco di Este e del personale sanitario del Suem 118. Il conducente è stato trovato in gravi condizioni e, dopo la stabilizzazione, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Padova, dove attualmente è ricoverato in terapia intensiva.
Condizioni della passeggera e indagini in corso
La passeggera, sebbene ferita, non corre pericolo di vita. I carabinieri della stazione di Battaglia Terme stanno investigando sulle cause dell’incidente, considerando l’ipotesi di eccesso di velocità o distrazione alla guida. Sono stati richiesti accertamenti clinici sul conducente per valutare il suo stato psicofisico al momento dell’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni