GORGO DI LATISANA (UDINE). La tranquilla nottata di Gorgo di Latisana è stata interrotta da un sinistro stradale che ha visto coinvolti due uomini. Il fatto si è verificato in via Braccio di Volta, quando per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il conducente di un’automobile ha perso il controllo del mezzo, terminando la sua corsa in un fossato adiacente la carreggiata.
Il tempestivo intervento dei Soccorritori
Immediato è stato il dispiegamento dei soccorsi: gli infermieri della Sores hanno prontamente inviato un’ambulanza dal vicino centro di Latisana e, vista la gravità del sinistro, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Le operazioni di soccorso sono state rapide ed efficienti, permettendo di stabilizzare i feriti in loco prima del trasporto ospedaliero.
La condizione dei feriti
I due uomini, visibilmente scossi e con ferite di media gravità, sono stati classificati in codice giallo. Il primo, a causa delle ferite riportate, è stato trasportato mediante elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, mentre il secondo è stato accompagnato, via ambulanza, al più vicino ospedale di Latisana.
Le Forze dell’Ordine al lavoro
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti anche i vigili del fuoco, per le operazioni di messa in sicurezza dell’area e per eventuali operazioni di recupero del mezzo. Le forze dell’ordine stanno conducendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica precisa dell’accaduto, e non si esclude nessuna ipotesi, comprese eventuali responsabilità terze.
La comunità di Gorgo di Latisana, normalmente tranquilla e distante dai riflettori della cronaca nera, si ritrova ora a fare i conti con un evento serio, che riporta all’attenzione l’importanza della sicurezza stradale e della prudenza alla guida, specie durante le ore notturne.
L’attenzione rimane alta sulle condizioni dei feriti e sulle indagini in corso. Gli aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni, man mano che nuove informazioni saranno disponibili dalle autorità competenti. La comunità spera in una pronta guarigione dei coinvolti e in risposte chiare sulle cause di un sinistro che ha interrotto la pace della notte.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni