FOSSALON, GRADO. Tragedia nel pomeriggio di oggi, giovedì 1° agosto poco prima delle 18:30, con un incidente mortale in comune di Grado. Le prime informazioni indicano che un grave scontro si è verificato sulla strada che collega Monfalcone a Grado, precisamente all’altezza di Fossalon. Secondo le ricostruzioni preliminari, un furgoncino e una motocicletta si sono scontrate, provocando conseguenze devastanti.
Dettagli dell’incidente
Una delle persone coinvolte, Andrea Sulli, di 43 anni residente nel Monfalconese, nel sinistro ha perso la vita sul colpo, mentre un’altra ha riportato ferite gravi. Al momento, le cause precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagini da parte delle forze dell’ordine. Non sono stati divulgati ulteriori dettagli riguardo le condizioni del ferito o le circostanze esatte dello scontro. Al momento il ponte per accedere a Grado da e per Monfalcone è bloccato alla circolazione.
Intervento delle autorità e soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i soccorsi. L’elisoccorso del 118 ha prestato assistenza, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco. La loro rapida azione è stata fondamentale per gestire la situazione e avviare le operazioni di salvataggio e messa in sicurezza dell’area.
IN AGGIORNAMENTO