PEDEROBBA (TREVISO) – Attimi di paura nel pomeriggio di oggi 25 marzo lungo la strada regionale Feltrina, all’altezza del distributore Q8 di Pederobba.
Intorno alle 14:00, un furgone con sei occupanti, quattro uomini e due donne, tutti di nazionalità straniera, ha finito la sua corsa schiantandosi contro le protezioni laterali.
I sei feriti sono stati trasportati in ospedale
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma tra le ipotesi più probabili c’è quella del maltempo, che potrebbe aver reso l’asfalto scivoloso e difficoltoso il controllo del mezzo. Sul posto sono intervenute immediatamente le ambulanze di Pieve del Grappa e Valdobbiadene, insieme a un’automedica.
I sei feriti, seppur sotto shock, non hanno riportato lesioni gravi. Al loro arrivo, i sanitari li hanno trovati già fuori dal veicolo, riparati sotto la tettoia del distributore di carburante.
Dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati negli ospedali di Montebelluna e Castelfranco per ulteriori accertamenti.
Disagi alla viabilità
L’incidente ha causato pesanti rallentamenti alla circolazione lungo la Feltrina, con code in entrambe le direzioni. I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi e per regolare il traffico in attesa della rimozione del veicolo incidentato.