FAI DELLA PAGANELLA (TN) – Questa mattina, una squadra di tecnici, mentre si dirigeva verso il Monte Fausior, ha avuto un incidente lungo la strada forestale, precisamente sul sentiero Sat O603. L’auto con cui viaggiavano è scivolata nella rampa sottostante, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Fai della Paganella. Il corpo locale dei Vigili del Fuoco è stato allertato alle 09:47 e ha raggiunto l’area con un pick-up, utilizzando argani e funi per rimettere il mezzo in carreggiata e consentire il proseguimento del percorso.
Intervento dei vigili del fuoco
I Vigili del Fuoco, dopo aver raggiunto il luogo dell’incidente, hanno utilizzato l’attrezzatura necessaria per recuperare il veicolo e garantire la sicurezza del sito. Grazie alla pronta azione, i tecnici sono stati assistiti in tempi rapidi, evitando complicazioni nel proseguimento del loro lavoro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni