CAVAION VERONESE – Intorno alle 23.30 di ieri, 11 ottobre, un grave incidente si è verificato in Via Preele Poggi, nel comune di Cavaion Veronese, dove una vettura con a bordo quattro persone è finita in un fossato con circa 80 centimetri d’acqua. La dinamica dell’accaduto ha visto il veicolo perdere il controllo all’altezza dell’incrocio con Via Torcolo.
All’arrivo, i vigili del fuoco, provenienti da Bardolino e Verona, si sono mobilitati con tre mezzi, inclusa un’autogrù e sette operatori specializzati. Tre dei quattro occupanti della vettura, feriti, sono riusciti a uscire autonomamente, ma l’autista è rimasto incastrato all’interno del veicolo, richiedendo l’assistenza dei soccorritori.
L’intervento di soccorso
Grazie all’operato tempestivo dei vigili del fuoco, l’autista è stato estratto e affidato alle cure dei sanitari presenti sul posto. Successivamente, i vigili hanno proceduto al recupero del veicolo, assicurandosi che fosse in condizioni sicure per evitare ulteriori incidenti. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno all’01.30, quando i carabinieri di Caprino Veronese sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’incidente.