CANOVE DI ROANA (VICENZA) – Un tragico incidente ha avuto luogo nella giornata di domenica 1° dicembre a Canove di Roana, in provincia di Vicenza. Una donna di 50 anni, mentre stava facendo un’escursione lungo un sentiero in località Bisele, è scivolata e ha perso il controllo, precipitando in un burrone per circa 20 metri di altezza. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13:00.
Intervento dei soccorsi
Immediatamente dopo l’incidente, i vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Asiago e Schio, sono intervenuti insieme al soccorso alpino e al personale del Suem per cercare di recuperare la donna. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori, purtroppo la donna è stata trovata già priva di vita a causa dei gravi traumi subiti durante la caduta.
Recupero del corpo
Il recupero della salma si sta rivelando particolarmente difficile, a causa dell’impervietà del terreno. Gli esperti dei soccorsi stanno affrontando non poche difficoltà nel recuperare il corpo, data la conformazione del luogo. La zona impervia rende le operazioni particolarmente complesse e rischiose.
Rilievi dei carabinieri
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno conducendo i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno cercando di determinare con esattezza le circostanze che hanno portato alla tragica caduta.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni