GRISIGNANO (VI) – Un incidente è avvenuto oggi, mercoledì 13 novembre, lungo la SR 11 a Grisignano di Zocco, in località Barbano, quando il carico di un camion trasporto eccezionale ha sfondato la cabina di guida a causa di una brusca frenata. Fortunatamente, l’autista dell’autoarticolato, che trasportava semi lavorati siderurgici, è rimasto illeso.
Frenata improvvisa e intervento dei Vigili del Fuoco
Il conducente, diretto verso Vicenza, ha frenato per evitare un’auto che stava svoltando su una via privata. Il carico di billette siderurgiche si è spostato improvvisamente in avanti, colpendo la cabina. I Vigili del Fuoco di Vicenza sono intervenuti con due automezzi, tra cui un’autogrù, per mettere in sicurezza il mezzo e organizzare il trasferimento del carico su un altro veicolo.
Disagi alla circolazione e deviazioni del traffico
A causa dell’incidente, il tratto della SR 11 dove è avvenuto il sinistro è stato bloccato. I carabinieri hanno deviato il traffico sulle vie adiacenti per gestire i disagi e garantire la sicurezza durante le operazioni di recupero.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni