BRESSA DI CAMPOFORMIDO – Un incidente stradale si è verificato oggi, giovedì 13 dicembre 2024, nella frazione di Bressa di Campoformido, con il coinvolgimento di due autovetture. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 11:20, precisamente tra le vie di Mezzo e del Ledra.
Secondo quanto riportato dalla polizia locale di Campoformido – Pozzuolo del Friuli, sono state effettuate tutte le operazioni di rilevamento necessarie per determinare le cause dell’incidente. La chiamata al numero di emergenza 112 ha prontamente attivato i soccorsi, con l’arrivo di una pattuglia della polizia locale, una squadra dei Vigili del fuoco di Udine e un’ambulanza.
A causa del sinistro, la conducente ottantenne della Renault Megane ha riportato alcune ferite ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Udine. Il conducente settantenne della Fiat Panda, invece, è risultato illeso, sebbene scosso dall’incidente.
I Vigili del fuoco di Udine sono stati chiamati per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nel sinistro. Subito dopo sono riusciti a rimuovere i mezzi dalla carreggiata, permettendo il ripristino della viabilità nella zona. Non si sono registrati altri danni o feriti.
L’incidente ha creato qualche disagio alla circolazione per circa un’ora, ma la situazione è tornata alla normalità grazie al tempestivo intervento delle autorità locali e dei soccorritori. La polizia sta proseguendo con le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni