TREVISO โ Un incidente stradale ha coinvolto un autobus e unโauto in piazza dei Signori, nel centro storico di Treviso, nella mattinata di oggi, 17 febbraio. Lโurto ha causato lievi ferite a un passeggero, che รจ stato immediatamente soccorso.
La dinamica dellโincidente
Il sinistro รจ avvenuto tra piazza dei Signori e piazza Indipendenza, quando un autobus della Linea 1 di Mom ha tamponato unโauto che stava eseguendo una manovra in retromarcia per uscire da una zona soggetta a divieto di sosta, in cui aveva parcheggiato. Il mezzo pubblico, che stava ripartendo dopo la sosta in piazzetta Aldo Moro, non รจ riuscito a evitare il contatto con il veicolo. A causa dellโurto, un passeggero รจ caduto a terra, riportando una leggera botta alla schiena.
Intervento dei soccorsi e della polizia locale
Sul posto รจ intervenuta unโambulanza del Suem 118, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso del Cร Foncello di Treviso. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione. Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire lโesatta dinamica dellโincidente, mentre il traffico ha subito lievi rallentamenti.