SAN PIERO IN GU’ (PD), 18 gennaio 2025 – Sabato 18 gennaio, poco prima delle 16:00, si è verificato un grave incidente stradale all’incrocio tra SP26 di Via Albereria e SP79 di Via Poianella, a San Piero in Gù, in provincia di Padova. Due auto sono state coinvolte nello scontro, di cui una è finita rovesciata. L’incidente ha causato due feriti, che sono stati prontamente soccorsi.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cittadella, che hanno messo in sicurezza le vetture coinvolte nell’incidente. La BMW 318d, su cui viaggiavano una madre e suo figlio, ha subito danni significativi, i due occupanti sono stati subito assistiti dal personale del Suem. Dopo i primi soccorsi, sono stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. L’Opel Combo, che si è ribaltata, non ha causato gravi ferite al suo conducente, che è uscito illeso dall’incidente.
Rilievi e gestione del traffico
Nel frattempo, la Polizia Stradale ha deviato il traffico nelle zone limitrofe per consentire le operazioni di soccorso e di rilievo del sinistro. Gli agenti hanno provveduto a effettuare i necessari rilievi per determinare la dinamica dell’incidente.
Conclusione delle operazioni
Le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli si sono concluse intorno alle 19:00, con i Vigili del Fuoco che hanno rimosso i mezzi incidentati e ripristinato la sicurezza sulla strada.