RIESE PIO X (TREVISO) – La notte del 24 dicembre, poco dopo mezzanotte, un grave incidente ha avuto luogo a RIESE PIO X, precisamente in Via Kennedy, nella frazione di Vallà. Un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, è finita fuori strada e si è schiantata lateralmente contro un albero, provocando il ferimento di due giovani a bordo.
Intervento dei vigili del fuoco e soccorsi
Subito dopo la chiamata di emergenza, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente. Arrivati da Castelfranco, i soccorritori hanno messo in sicurezza il veicolo, evitando ulteriori rischi per le persone coinvolte. Fortunatamente, i due occupanti sono stati feriti in modo lieve, ma per precauzione sono stati immediatamente presi in cura dal personale del Suem e trasferiti al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Deviato il traffico e rilievi dei carabinieri
Per consentire l’intervento dei soccorsi e garantire la sicurezza, i carabinieri hanno deviato il traffico sulla strada interessata, evitando così ulteriori pericoli per gli automobilisti in transito. Gli agenti hanno anche eseguito i rilievi del sinistro per determinare le cause dell’incidente.
Conclusione dell’intervento
Le operazioni di soccorso si sono concluse alle 2:00, quando il carro attrezzi ha rimosso l’auto incidentata dalla sede stradale, permettendo il ripristino della normale circolazione. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi, il bilancio dell’incidente è stato relativamente lieve, con le due persone coinvolte che fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni