BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA) – Nella mattinata di venerdì 13 dicembre, alle 4:45, un grave incidente ha avuto luogo in Viale Aldo Moro, a Bassano del Grappa, quando una conducente ha perso il controllo della sua auto, finendo contro una centralina del gas di media pressione. Il violento impatto ha causato la perdita di gas, mettendo a rischio la sicurezza dell’area.
Intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici
Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno provveduto a tamponare la fuoriuscita di gas fino all’arrivo dei tecnici specializzati nella rete del gas. Nel frattempo, la conducente, una donna di 31 anni, è stata soccorsa dal personale del Suem e trasportata in ospedale a causa delle ferite riportate nell’incidente.
Regolamentazione del traffico e rilievi
I carabinieri, giunti sul posto, hanno deviato il traffico per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso e hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di messa in sicurezza e soccorso si sono concluse alle 6:00.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni