VERONA – Un incidente stradale ha coinvolto un ciclista e un’auto nella giornata di ieri, quando la bicicletta è finita nel canale dopo lo scontro. L’accaduto si è verificato in via Ferrarin, sul ponte che attraversa il Biffis, e ha coinvolto una Lancia Y e una bicicletta Gravel Santa Cruz Stigmata.
Dettagli dell’incidente
Il ciclista, un uomo di 54 anni residente a Verona, è rimasto a terra ferito e ha necessitato del trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. Inoltre, è stato richiesto l’intervento del Consorzio di bonifica per il recupero della bicicletta finita nel canale.
Interventi in corso
Le forze dell’ordine stanno lavorando per raccogliere tutte le informazioni necessarie riguardo all’accaduto, mentre si accertano le condizioni del ciclista trasportato in ospedale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni