PIOVE DI SACCO (PD) – AGGIORNAMENTO: Investita da un’auto: è morta la 14enne Eleonora Chinello. Stava andando a scuola in bicicletta
AGGIORNAMENTI PRECEDENTI
Questa mattina, intorno alle 7:30, una giovane studentessa è stata coinvolta in un grave incidente stradale in via San Polo a Sant’Angelo di Piove di Sacco. La ragazza, ancora minorenne, è stata investita da un’auto in transito, riportando ferite molto gravi.
Condizioni critiche e intervento dei soccorsi
Dopo l’impatto, la giovane è caduta pesantemente a terra e le sue condizioni sono apparse subito allarmanti. Il traffico nella zona ha subito pesanti rallentamenti, con veicoli dirottati su strade secondarie per facilitare le operazioni di soccorso. I sanitari del Suem 118 e gli agenti della polizia stradale sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente. Dopo le prime cure, la studentessa è stata trasferita in ospedale a Padova, dove è attualmente in prognosi riservata. Le prossime ore saranno cruciali per valutare le sue possibilità di recupero.
Inoltre, gli agenti stanno indagando sulle cause che hanno portato a questo drammatico incidente, e i mezzi coinvolti potrebbero essere sottoposti a sequestro.