AGUGLIARO (VI). Tragedia ad Agugliaro, in provincia di Vicenza, oggi 27 marzo 2022 intorno alle 11 in via Ponticelli. Un incidente stradale ha provocato la morte di tre persone, tra cui anche una bambina. A scontrarsi una moto e un’auto: le vittime sarebbero il motociclista e una mamma con la figlia di 7 anni che viaggiavano nella stessa auto. Altri due i feriti, le cui condizioni sarebbero gravi. Si tratta del papà e un altro bambino piccolo che si trovavano nella vettura delle vittime.
Sul posto sono giunti immediatamente forze dell’ordine e vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118. Disagi anche per la circolazione.
Come ha precisato il comune di Agugliaro con un post su Facebook “si comunica che uscendo dal centro del paese e immettendosi in Via Ponticelli in direzione Ponticelli di Agugliaro (Riviera Berica) la strada è chiusa per incidente. Si invita a non creare confusione nell’area e a prendere strade secondarie per immettersi in Riviera Berica”.
IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO
Poco prima delle 11:15, di domenica, un drammatico incidente in Via Ponticelli ad Agugliaro: scontro tra una moto e un’auto: tre persone sono decedute e due feriti, intervento dei vigili del fuoco e del SUEM Veneto. I pompieri arrivati da Lonigo, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale del SUEM stavano assistendo un bambino e il papà, che sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. Niente da fare per una bambina di 7 anni e la mamma: deceduti sul colpo, come anche il centauro. La strada SP 7 è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi dei carabinieri del grave sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili dl fuoco sono terminate alle 15:00 circa.
Notizia in aggiornamento
foto di Sergio Barolo