PADOVA – Un incidente stradale si è verificato intorno alle 19:00 di giovedì 7 novembre 2024 sull’autostrada A4, tra le uscite di Grisignano e Padova Ovest, in direzione Venezia. Il sinistro ha coinvolto due auto e ha causato un incendio di uno dei veicoli, fortunatamente con conseguenze lievi per le persone coinvolte.
Intervento dei soccorsi
I vigili del fuoco, prontamente accorsi da Vicenza e Padova con due autopompe e un’autobotte, hanno domato le fiamme che avvolgevano il veicolo. Contestualmente, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente. Il personale sanitario del 118 ha assistito le tre persone coinvolte, tutte lievemente ferite, assicurandosi che ricevessero le cure necessarie.
Gestione del traffico
Sul luogo dell’incidente era presente la polizia stradale, impegnata nei rilievi per chiarire la dinamica del sinistro. Durante le operazioni di soccorso, il traffico veicolare è stato interrotto, ma è stato parzialmente riaperto successivamente, consentendo una ripresa della circolazione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni