L’uscita di San Stino di Livenza in direzione Trieste sull’autostrada A4 è stata chiusa a causa di un incidente avvenuto verso le 09,15 di oggi, venerdì 18 agosto.
Un furgone si è rovesciato abbattendo anche un palo della luce.
Il bilancio è di quattro feriti, di cui tre lievi, mentre una persona risulta incastrata nel mezzo.
Sul posto l’elisoccorso, i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale per i rilievi, il personale di Autostrade Alto Adriatico e i mezzi di soccorso meccanico.
Al momento non ci sono ripercussioni sul traffico lungo l’autostrada A4.
AGGIORNAMENTO ORE 11:30
E’ stata riaperta alle 11,30 l’uscita di San Stino di Livenza in direzione Trieste precedentemente chiusa a causa di un incidente che ha coinvolto un furgone. Il mezzo stava percorrendo la A4 e nell’intento di uscire allo svincolo ha prima impattato la cuspide, che ha attutito l’urto, e poi, rovesciandosi, ha travolto un palo della luce. Sul posto l’elisoccorso, il 118, la polizia stradale, il personale di Autostrade Alto Adriatico e i mezzi di soccorso che hanno operato per rimuovere il furgone. Il bilancio è di quattro feriti. Non ci sono state ripercussioni al traffico che risulta ora scorrevole sull’intera rete della Concessionaria.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni