SAN STINO. Autostrade Alto Adriatico ha comunicato che è stato chiuso il tratto autostradale della A4 tra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste oltre allo svincolo a San Stino di Livenza. Obbligatoria l’uscita per chi proviene da Venezia. Questa misura è stata adottata a seguito di un grave incidente che ha coinvolto 5 mezzi pesanti al chilometro 440+500, situato tra San Stino e Portogruaro. Due persone sono rimaste ferite. Secondo una prima ricostruzione un autoarticolato proveniente da Venezia non si è accorto di un rallentamento e, dopo aver percorso diversi metri, è piombato sugli altri mezzi.
AGGIORNAMENTO: Secondo incidente in A4: nuovo tamponamento al km 429 tra San Donà di Piave e Cessalto
AGGIORNAMENTO: Tragedia nel tratto maledetto dell’A4, doppio incidente: un morto e due feriti
Intervento urgente in corso
Subito si è mossa la macchina dei soccorsi. Sul posto 118, polizia stradale, vigili del fuoco e personale di Autostrade Alto Adriatico che ha provveduto a chiudere l’ingresso allo svincolo di San Stino in direzione Trieste e a rendere obbligatoria l’uscita per chi proviene da Venezia. Attraverso i pannelli a messaggio variabile viene consigliata l’uscita a San Donà di Piave.
Possibili disagi per i viaggiatori
Gli utenti della strada sono invitati a considerare percorsi alternativi per evitare il congestionato tratto dell’autostrada A4. La situazione è in continua evoluzione e ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.
Cosa fare in caso di emergenza
Se vi trovate nelle vicinanze dell’incidente o state programmando di attraversare la zona, è consigliabile controllare le ultime informazioni sulle condizioni del traffico e pianificare il viaggio tenendo conto dei possibili ritardi. Per qualsiasi informazione è possibile consultare l’app Infoviaggiando, il sito www.infoviaggiando.it, i canali di whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico e telefonare al numero verde 800996099
AGGIORNAMENTO: Secondo incidente in A4: nuovo tamponamento al km 429 tra San Donà di Piave e Cessalto
AGGIORNAMENTO: Tragedia nel tratto maledetto dell’A4, doppio incidente: un morto e due feriti
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni