L’anno nuovo si apre con un tragico incidente stradale a Nordest lungo l’autostrada A4. La notte di capodanno infatti, poco prima delle 3, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada a A4 km 418 +700 nel territorio di Monastier in direzione Milano tra gli svincoli di San Donà e Meolo Roncade per un’auto finita contro le barriere fisse, che delimitano le corsie di marcia: una persona deceduta e una ferita. Il tratto in cui è avvenuto il dramma è quello a tre corsie tra San Donà e Meolo Roncade in direzione Venezia. Al chilometro 416 l’auto ha improvvisamente sbandato colpendo prima il guardrail laterale e poi la barriera spartitraffico centrale.
I vigili del fuoco accorsi da Motta di Livenza e Mestre, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la passeggera che è stata presa in cura dal personale del Suem, stabilizzata e trasferita in ospedale.
Niente da fare purtroppo per l’autista. Il medico nonostante i soccorsi ne ha dovuto constatare la morte. Sul posto la polizia stradale e il personale di autostrade.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 5.30 circa.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni