Tragico incidente stradale a Roma: uomo di 53 anni muore in sella allo scooter
Nella mattinata odierna, un uomo di 53 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale verificatosi alle 6, all’incrocio tra via Eneide e via di Tor Cervara, a Roma. Le forze dell’ordine del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute sul luogo dell’incidente. Secondo le prime informazioni, lo scontro è avvenuto tra uno scooter e un Fiat Ducato utilizzato come mezzo di trasporto scolastico, ma fortunatamente senza passeggeri a bordo. Nonostante i soccorsi del personale medico, il 53enne è purtroppo deceduto.
La conducente del Fiat Ducato, una donna italiana di 37 anni, è stata trasportata all’ospedale Pertini per ulteriori accertamenti. Al momento, le autorità stanno ancora indagando per comprendere esattamente come si sia verificato l’incidente. Per consentire le indagini necessarie, è stata temporaneamente chiusa via di Tor Cervara, nel tratto compreso tra via Tiburtina e via di Cervara.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni