PORCIA. Attimi di apprensione questa mattina venerdì 4 agosto 2023 a Porcia, in via Ceolini 1. Poco dopo le ore 9:00, in prossimità di un incrocio semaforico, si è verificato un incidente tra due auto. Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma il risultato è stato piuttosto preoccupante. Una delle due auto coinvolte ha terminato infatti la sua corsa rovesciandosi completamente, ruote all’aria.
Sono rimaste coinvolte tre persone nell’incidente. Grazie alla pronta risposta degli operatori sanitari, giunti sul luogo dell’incidente a bordo di un’ambulanza, le vittime sono state immediatamente soccorse. Una delle persone coinvolte è stata trasportata all’ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi. Il tempestivo intervento ha certamente limitato le conseguenze dell’incidente.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Il loro ruolo è stato cruciale per la messa in sicurezza dello scenario post-incidente e hanno collaborato strettamente con il personale sanitario per il soccorso e la presa in carico delle persone rimaste ferite nello scontro.
Nonostante la gravità dell’incidente, si sono registrati solo disagi alla viabilità. La situazione avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori, ma fortunatamente, grazie alla pronta risposta dei servizi di emergenza e alla fortuna, non si sono registrati gravi feriti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni