Incidente a Cordignano, auto si ribalta: ferita la conducente 44enne

CORDIGNANO (TV). Nella mattinata di lunedì 27 febbraio 2023, la strada di via Piave a Cordignano è stata nuovamente teatro di un grave incidente stradale. Purtroppo, questa strada è nota per essere st...

27 febbraio 2023 15:00
Incidente a Cordignano, auto si ribalta: ferita la conducente 44enne -
Condividi

CORDIGNANO (TV). Nella mattinata di lunedì 27 febbraio 2023, la strada di via Piave a Cordignano è stata nuovamente teatro di un grave incidente stradale. Purtroppo, questa strada è nota per essere stata vittima di molti sinistri in passato, e l'incidente di oggi ha solo rafforzato la sua triste reputazione.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 10:30 del mattino, quando un'auto Peugeot 106 condotta da una donna di 44 anni si è ribaltata al centro della carreggiata. Al momento, non sono ancora chiare le cause dell'incidente e gli inquirenti stanno ancora indagando sulla vicenda.

Non appena l'incidente è stato segnalato, le forze di soccorso sono state immediatamente inviate sul posto per aiutare la 44enne. Il Servizio Urgenza Emergenza Medica (SUeM) è intervenuto, inviando anche l'elisoccorso, ma alla fine il mezzo è tornato vuoto alla base. I Vigili del fuoco sono stati anche chiamati a intervenire per estrarre la conducente dall'auto ribaltata.

Fortunatamente, nonostante l'impatto violento, la donna è riuscita a sopravvivere e non è in pericolo di vita. Tuttavia, è stata portata d'urgenza all'Ospedale "Santa Maria dei Battuti" di Conegliano per ricevere le cure necessarie dove si trova ricoverata in condizioni serie.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico veicolare. La strada è stata chiusa ai mezzi per consentire l'intervento dei soccorritori e dei Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto, che sono arrivati poco dopo per eseguire i rilievi di legge.

L'incidente di oggi dimostra ancora una volta l'importanza di prestare massima attenzione alla guida e di rispettare le regole del codice della strada.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail