Trattorini rasaerba in fiamme in un'azienda a San Biagio di Callalta: distrutti, nessun ferito

Incendio a San Biagio di Callalta il 25 gennaio: trattorini rasaerba distrutti. Nessun ferito, ma intervento tempestivo dei vigili del fuoco.

26 gennaio 2025 14:27
Trattorini rasaerba in fiamme in un'azienda a San Biagio di Callalta: distrutti, nessun ferito -
Condividi

SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO) Nella serata di sabato 25 gennaio, un incendio ha coinvolto due trattorini rasaerba all’interno di un'azienda di Via Roncade a San Biagio di Callalta. L’allarme è scattato alle 22:20 e prontamente i vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme.

Incendio in azienda specializzata, nessun ferito

Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti. L’azienda coinvolta è specializzata nella vendita e noleggio di macchine per la piccola agricoltura e il giardinaggio, attività che ha visto l’incendio coinvolgere due trattorini rasaerba. Le squadre di soccorso, giunte da Treviso con un’autopompa e un’autobotte, hanno agito rapidamente, riuscendo a spegnere l’incendio e a prevenire il coinvolgimento della vicina tensostruttura.

Indagini in corso sulle cause del rogo

Le cause dell’incendio sono ancora sotto accertamento da parte dei carabinieri e del personale dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso si sono concluse poco prima della mezzanotte di domenica, con il controllo completo della zona e il rientro alla normalità.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail