CROCETTA DEL MONTELLO (TV) – Nella mattina di oggi sabato 16 novembre, alle 7:45, un incendio ha coinvolto il tetto ventilato di una casa situata in via Giovanni Fantin 69 a Crocetta del Montello. Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze più gravi, senza che si registrassero feriti.
Le squadre dei vigili del fuoco sono arrivate rapidamente sul posto, partendo da Montebelluna, con il turno smontante e montante, insieme ai colleghi di Treviso e dal distaccamento volontario di Asolo. La squadra ha agito tempestivamente, riuscendo a sezionare una parte della copertura del tetto e limitando l’estensione delle fiamme che avrebbero potuto causare danni ingenti all’edificio.
L’abitazione, una struttura rurale recentemente restaurata, ha visto la protezione dei suoi interni grazie all’intervento dei pompieri. Le cause dell’incendio, secondo i vigili del fuoco, sembrano essere legate alla canna fumaria, ma solo i tecnici potranno confermare questa ipotesi.
Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’abitazione sono state completate poco dopo mezzogiorno, evitando ulteriori danni e garantendo che la situazione fosse sotto controllo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni