ROSÀ (VICENZA) – Nella notte tra il 2 e il 3 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio che ha coinvolto una vecchia abitazione in via Martiri di Marzabotto, trasformata in magazzino e destinata a ristrutturazione. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.
L’intervento dei vigili del fuoco
L’incendio è stato segnalato poco dopo l’1:20 di venerdì. Al momento dell’arrivo della squadra dei vigili del fuoco di Bassano del Grappa, l’edificio era già avvolto dalle fiamme. In supporto sono giunte anche le squadre di Vicenza e i volontari di Thiene, per un totale di tre autopompe, tre autobotti, l’autoscala e 15 operatori.
Operazioni di spegnimento e prevenzione
I vigili del fuoco hanno lavorato rapidamente per contenere il rogo e prevenire che le fiamme si estendessero alla casa adiacente, che è stata solo lambita dal fuoco. Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse all’alba.
Cause ancora sconosciute
Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i carabinieri. Le cause del rogo sono al momento in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.