La notte scorsa alle 3:40 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Coroninin a Monselice per l’incendio di un appartamento dovuto a una fuga di gas: una donna anziana è rimasta ferita.
I primi soccorsi sono stati portati dai carabinieri, che hanno la sede attigua all’abitazione, i quali hanno portato fuori la signora rimasta ustionata.
I pompieri Accorsi da Este e Abano con tre automezzi tra cui l’autoscala,coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno spento l’incendio, mentre la donna è stata soccorsa dal personale del suem 118 e portata in ospedale. Tutte e tre le unità abitative del fabbricato sono inagibili per i danni causati dall’esplosione.
Il personale del NIAT (nucleo investigativo antincendio territoriale) stanno ora effettuando dei rilievi per determinare le cause dell’esplosione e dell’incendio. Le operazioni di soccorso sono ancora in atto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni