Incendio in macelleria a San Zenone degli Ezzelini (TV): evacuate 2 persone

Verso le ore 4:30 di questa notte giovedì 25 febbraio 2021 due squadre dei vigili del fuoco di Castelfranco Veneto in provincia di Venezia a bordo di un'autopompa serbatoio e una autobotte sono interv...

25 febbraio 2021 08:16
Incendio in macelleria a San Zenone degli Ezzelini (TV):  evacuate 2 persone -
Condividi

Verso le ore 4:30 di questa notte giovedì 25 febbraio 2021 due squadre dei vigili del fuoco di Castelfranco Veneto in provincia di Venezia a bordo di un'autopompa serbatoio e una autobotte sono intervenuti per l'incendio sviluppatosi in una macelleria di via Marconi 41 a San Zenone degli Ezzelini.

Durante l'intervento è stato necessario far evacuare due persone che si trovavano al piano superiore e rimaste bloccate all'interno dell'appartamento.

Considerata inoltre l'entità del rogo le squadre sono state raggiunte anche dai Vigili del Fuoco provenienti da Asolo oltre all'autoscala di Treviso con capo servizio e funzionario di guardia.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata, ma si sono registrati ingenti danni allo spazio commerciale dedicato alla macelleria .

Sono ancora in corso le indagini per chiarire con certezza le cause del rogo o le ragioni che avrebbero innescato le fiamme.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail