Casarsa della Delizia. Un incendio ha sconvolto il tranquillo pomeriggio di Casarsa della Delizia. Il rogo, scoppiato dopo le 5 del pomeriggio tra la Pontebbana e via XXIV Maggio, ha interessato un’abitazione situata dietro il chiosco delle Vecchie Glorie, fortunatamente vuota al momento dell’incidente.
Intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco
Le squadre dei vigili del fuoco, prontamente intervenute, sono attualmente impegnate nelle operazioni di spegnimento del fuoco. Grazie alla loro rapida risposta e al lavoro instancabile si è evitato il peggio salvando le abitazioni vicine. L’efficacia dell’intervento ha impedito che l’incendio potesse causare danni ulteriori o mettere a rischio la sicurezza dei residenti nelle vicinanze.
Una nube di fumo visibile da lontano
La gravità dell’incendio è stata immediatamente evidente dalla densa nube di fumo che si è alzata in cielo, diventando visibile a chilometri di distanza. Questo ha suscitato preoccupazione e allarme tra i cittadini di Casarsa della Delizia e delle aree circostanti, preoccupati per le possibili conseguenze dell’incendio.
Cause ancora da accertare
Le cause che hanno originato il rogo sono attualmente oggetto di indagine. Gli esperti sono al lavoro per chiarire le dinamiche. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto le fiamme sarebbero partire da una terrazza.
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni