TRIESTE – Un incendio è scoppiato la sera del 24 dicembre a Trieste, precisamente in via di Montebello, intorno alle 23.30. L’allarme è stato lanciato a causa di una segnalazione di fumo proveniente da un garage all’interno di una proprietà privata, che ha immediatamente richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e del funzionario di guardia.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco
Nonostante il garage fosse situato in una zona confinante con altre abitazioni, le fiamme sono rimaste circoscritte esclusivamente all’edificio in cui hanno avuto origine. Tuttavia, il garage, che ormai veniva utilizzato come deposito, conteneva una notevole quantità di materiale infiammabile. Ciò ha reso molto più complesso l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto affrontare la difficile operazione di spegnimento.
I proprietari del garage e le indagini in corso
Nel frattempo, i proprietari del garage sono stati avvisati dai vicini della situazione e sono giunti sul posto. Le operazioni di spegnimento sono state completate, ma al momento sono ancora in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco stanno raccogliendo informazioni per determinare se l’incidente sia stato causato da un errore umano, un malfunzionamento o altre circostanze.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni