CEGGIA (VE) – Un incendio è divampato nel soppalco di un’abitazione in via Comunet a Ceggia, martedì 10 dicembre alle 18. Le fiamme hanno distrutto la zona compresa tra il solaio e il tetto, ma i Vigili del Fuoco sono riusciti a salvare la vita agli anziani residenti nell’immobile.
Cause del rogo in fase di accertamento
I Vigili del Fuoco, arrivati da Mestre e San Donà di Piave, sono intervenuti tempestivamente, mettendo in sicurezza gli occupanti e evitando che le fiamme si propagassero ai piani inferiori. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento: potrebbe trattarsi di un malfunzionamento di un elettrodomestico o di un corto circuito nell’impianto elettrico.
Intervento tempestivo e nessun ferito
Una volta messa in sicurezza la zona e allontanati i residenti, i pompieri hanno spento il fuoco con autobotti e autopompe, assicurandosi che la struttura fosse sicura. L’abitazione non è in pericolo di crollo e non è stata necessaria alcuna assistenza medica per i residenti, che non hanno respirato fumo. Le indagini sono in corso per determinare l’esatta causa dell’incendio. L’immobile, pur danneggiato, non è stato transennato.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni