PIOVE DI SACCO (PD) – Un incendio ha interessato il carico di rifiuti di un camion compattatore alimentato a metano nella notte tra lunedì e martedì. L’incidente è avvenuto alle 1:45 di martedì 12 novembre, presso l’ecocentro di via Fiumicello 16 a Piove di Sacco. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta.
Intervento tempestivo dei vigili del fuoco
Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate dal distaccamento locale e da Padova con un’autopompa e un’autobotte, hanno lavorato per spegnere le fiamme che si erano sviluppate nel cassone del camion. Dopo aver spento l’incendio, i vigili hanno proceduto con il raffreddamento e la bonifica del carico. L’impianto di alimentazione del mezzo non è stato danneggiato durante l’incendio.
Le cause dell’incendio in fase di accertamento
Le cause delle fiamme sono ancora al vaglio delle autorità competenti. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza del mezzo sono state completate in circa due ore.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni