FARRA DI SOLIGO (TV) – Un’auto parcheggiata in via Belvedere, al confine tra Farra e Pieve di Soligo, ha preso fuoco poco dopo la rotatoria, costringendo le autorità a chiudere temporaneamente la strada al traffico. Il sindaco di Farra di Soligo, Mattia Perencin, residente nelle vicinanze, è stato tra i primi a intervenire, notando immediatamente la nube nera che si alzava dalla zona dell’incendio.
Evacuazione precauzionale e intervento dei Vigili del Fuoco
Il sindaco ha prontamente bloccato il traffico e, insieme ad altri cittadini, ha evacuato un’abitazione situata sopra il veicolo in fiamme. L’intervento dei Vigili del Fuoco, che sono arrivati pochi minuti dopo, ha evitato che le fiamme si propagassero all’abitazione. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Pieve di Soligo, che hanno regolato il traffico fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza. Tuttavia, rimane ancora chiusa via Belvedere.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni