VERONA – Un incendio ha colpito un appartamento al primo piano in via Pitagora, nel quartiere di Borgo Nuovo a Verona, nel primo pomeriggio di lunedì. Le fiamme hanno interessato un appartamento situato al primo piano di uno stabile di quattro piani. Le fiamme sono scoppiate intorno alle 14:45 nella camera da letto, causando danni a parte del mobilio e all’arredamento.
Intervento dei vigili del fuoco e soccorsi alle vittime
Sul posto sono giunti tre mezzi dei Vigili del Fuoco, tra cui un’autoscala, un’autobotte e nove operatori, che hanno messo in salvo le due persone bloccate nell’abitazione. Le due vittime, intossicate dal fumo, sono state trasportate in ospedale in codice giallo per accertamenti. Al momento non risultano altre persone coinvolte nell’incidente. Continua il lavoro dei pompieri per spegnere i focolai residui e mettere in sicurezza lo stabile. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni