Incendio in abitazione a Trasaghis, coniugi intossicati dai fumi

TRASAGHIS (UD), 4 GENNAIO 2025 – Alle ore 10 di questa mattina, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Gemona (UD) è intervenuta in Via Diaz a Trasaghis (UD), a seguito della segnalazion...

04 gennaio 2025 17:12
Incendio in abitazione a Trasaghis, coniugi intossicati dai fumi -
Condividi

TRASAGHIS (UD), 4 GENNAIO 2025 – Alle ore 10 di questa mattina, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Gemona (UD) è intervenuta in Via Diaz a Trasaghis (UD), a seguito della segnalazione di un incendio all'interno di un'abitazione. L'incendio ha coinvolto un locale al piano terra di una casa a due piani, ma grazie al tempestivo intervento dei soccorritori, le fiamme sono state spente prima che si propagassero a tutta la struttura.

Intervento dei soccorritori

I Vigili del Fuoco, arrivati sul posto con l'autopompa e l'autobotte, sono riusciti a circoscrivere rapidamente l'incendio, evitando danni maggiori all'abitazione. Purtroppo, i due coniugi residenti nell’abitazione, che avevano cercato di spegnere le fiamme da soli, sono stati soccorsi dal personale sanitario per inalazione dei fumi della combustione. Fortunatamente, non sono stati riscontrati danni gravi, ma i due coniugi sono stati comunque trasportati per accertamenti medici.

Cause in fase di accertamento

Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento, ma il tempestivo intervento dei soccorritori ha evitato il peggio, limitando i danni e garantendo la sicurezza dei residenti. Gli esperti del Vigili del Fuoco stanno ancora indagando per determinare l'origine dell'incendio e le modalità con cui si è sviluppato.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail