CAMISANO VICENTINO (VI) – Un incendio è divampato in una struttura disabitata a Camisano Vicentino, poco prima delle 19:30 di lunedì 7 aprile. L’incendio ha coinvolto un materasso e cartoni abbandonati all’interno di un’abitazione con annesso laboratorio, causando una significativa produzione di fumo. Fortunatamente, non ci sono stati feriti e l’intervento tempestivo ha evitato danni maggiori.
Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme
I Vigili del Fuoco sono accorsi dal comando di Vicenza con un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala e 9 operatori. Dopo aver spento le fiamme, che stavano interessando principalmente i materiali presenti all’interno, i soccorritori hanno avviato le operazioni di bonifica e messa in sicurezza. L’incendio è stato contenuto rapidamente, e le operazioni sono terminate dopo circa un’ora.
Indagini in corso per determinare le cause dell’incendio
Le cause che hanno scatenato il rogo sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che collaborano con i Vigili del Fuoco per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire se si tratti di un incidente o di un atto doloso.