Importante segnale di attrattività e opportunità
All’inaugurazione dell’ottavo punto vendita McDonald’s in Friuli Venezia Giulia, è intervenuto l’assessore alle Attività produttive della regione, Sergio Emidio Bini, insieme all’assessore regionale alle Finanze, Barbara Zilli. Presenti anche il vicepresidente del Consiglio regionale, Stefano Mazzolini, il sindaco di Gemona del Friuli, Roberto Revelant, l’imprenditore Angelo Casa e la comunità locale.
Bini ha sottolineato l’importanza della partnership pubblico-privato nel processo di selezione del personale per il nuovo punto vendita a Gemona del Friuli. Grazie a un recruiting day organizzato dalla Regione in collaborazione con il licenziatario McDonald’s, Angelo Casa, è stato individuato il personale per la nuova attività lungo la strada statale 13.
L’assessore ha elogiato l’impegno imprenditoriale di Angelo Casa nel territorio friulano e gli ha augurato successo per futuri traguardi.
Barbara Zilli ha sottolineato che l’apertura di una nuova attività sul territorio rappresenta un segnale di fiducia per il futuro e offre opportunità lavorative lungo un’importante arteria di passaggio e collegamento, dedicata al commercio e ai servizi.
In conclusione, l’inaugurazione del nuovo punto vendita McDonald’s a Gemona del Friuli conferma l’attrattività della regione e le opportunità offerte nel settore della ristorazione, rappresentando un valore aggiunto per l’occupazione e lo sviluppo economico locale.