Non perdere l’occasione di vivere una serata all’insegna del divertimento con il duo comico veneziano Carlo & Giorgio, che saranno in scena al Teatro Toniolo di Mestre il 28 e 29 marzo alle ore 21:00 e il 30 marzo alle ore 16:30, con “In vacanza con Carlo & Giorgio”, spettacolo di punta della rassegna I Comici 2024-2025. Un evento imperdibile che promette risate a non finire, tra gag e aneddoti esilaranti!
La preparazione della vacanza… e le risate
Chi non ha mai vissuto l’ansia della pianificazione di una vacanza? Carlo & Giorgio ironizzano su tutte le difficoltà che si incontrano prima, durante e dopo il tanto desiderato riposo. Dove andare? Mare, montagna, città d’arte o località esotica? E quando partire? Le vacanze sono sempre un grande puzzle da comporre, tra ferie, impegni familiari e desideri personali. Con chi partire? Perché, come sostengono i comici, è proprio nella convivenza durante la vacanza che si scoprono davvero gli amici.
Gag, aneddoti e… vacanza da ridere
In scena, oltre a un racconto che parla di vacanze, troviamo anche i celebri personaggi di Carlo & Giorgio, che sono pronti a portare il pubblico in un viaggio pieno di comicità e novità. “Il mondo va così veloce, ci offre spunti continui e noi non possiamo fare a meno di portare sul palco qualche classico del nostro repertorio”, dichiarano i comici.
Dettagli dello spettacolo e biglietti
L’ingresso è possibile con il biglietto per la platea (€25,00 + d.p.) o per la galleria (€22,00 + d.p.). Non perdere l’opportunità di vedere Carlo & Giorgio dal vivo, un appuntamento che segna sicuramente un momento di risate e relax, perfetto per concludere l’inverno in modo divertente.