Scade il 9 gennaio il bando emesso dal Consorzio Boschi Carnici per la procedura di affidamento della gestione del complesso turistico-ricettivo “Aplis” sito nel Comune di Ovaro e di cui il Consorzio è proprietario. Il bando prevede un contratto di 6 anni. La struttura che viene data in gestione è composta da un albergo, da vari immobili e da diverse strutture di pertinenza, come descritto nell’avviso pubblicato ai link https://eappalti.regione.fvg.it/esop/toolkit/opportunity/current/17185/detail.si e https://www.consorzioboschicarnici.it/news/procedura-negoziata-gestione-aplis/.
Il complesso dispone, tra le altre cose, dell’albergo del bar-ristorante, di un nuovissimo centro benessere collegato all’albergo e dotato di piscina, saune, hammam, zona relax, di un edificio complementare alla ospitalità, di un museo naturalistico ed esposizione faunistica di un laboratorio ed esposizione artigianale e di un impianto di teleriscaldamento a biomassa a servizio di tutto il complesso. “Il consorzio vuole offrire l’opportunità di gestire una risorsa esclusiva della proposta turistica di Ovaro, nell’ottica della crescita del territorio e dello sviluppo occupazionale” ha riferito il presidente del Consorzio Boschi Carnici Luigi Cacitti.
La domanda di manifestazioni di interesse deve pervenire esclusivamente sul portale eAppaltiFVG utilizzando preferibilmente il modello allegato B), entro le ore 12:00 del giorno 09.01.2023.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni