Scandalo nel Pd: tesserato in coma senza consenso
Un caso scandaloso ha colpito il Partito Democratico: un uomo si è ritrovato tesserato senza saperlo mentre era in coma. La moglie di Giovanni Mista, residente a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, ha denunciato il fatto al Corriere del Mezzogiorno. Il senatore dem e commissario del Pd campano, Antonio Misiani, ha preso posizione sull’accaduto in un’intervista a Radio Cusano Campus: “Stiamo indagando a fondo su questa vergogna e, se confermata, prenderemo provvedimenti come sempre abbiamo fatto”.
“Abbiamo espulso i ‘signori delle tessere’ e continueremo a contrastare qualsiasi forma di abuso e irregolarità. Prenderemo provvedimenti contro chi ha emesso una tessera falsa senza il consenso della persona coinvolta. Esprimo la mia solidarietà al diretto interessato e alla sua famiglia che ha denunciato l’accaduto. Non avranno alcuna solidarietà da parte mia, invece, gli individui irresponsabili che hanno commesso questo atto”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni