Ilary Blasi a Verissimo: la nuova vita e le frecciatine a Francesco Totti
La conduttrice televisiva Ilary Blasi è stata ospite oggi, 19 gennaio, a Verissimo, dove ha raccontato della sua nuova vita e degli avvenimenti che stanno caratterizzando questo periodo. In particolare, ha parlato dell’amore ritrovato con l’imprenditore Bastian Muller e del rapporto speciale che ha con la sua famiglia. Durante l’intervista, non ha esitato a lanciare una frecciatina al suo ex marito, Francesco Totti.
La frecciatina a Francesco Totti e il ritrovato amore con Bastian Muller
Durante la trasmissione, Ilary Blasi ha ironicamente dichiarato: “I maschi a casa nostra non durano tanto, sono solo una comparsa”. Questo commento è stato riferito alla predominanza di donne nella sua famiglia, con l’unica eccezione del figlio Cristian, avuto proprio con Francesco Totti. Riguardo alla sua relazione con Bastian Muller, ha sottolineato di aver ritrovato la serenità e di aver iniziato un nuovo capitolo della sua vita, narrato nella serie Netflix ‘Ilary’, che mostra il dietro le quinte della sua vita piena di determinazione, autoironia e leggerezza.
I sogni e i desideri di Ilary Blasi
Ilary Blasi ha iniziato la sua carriera televisiva sin da giovanissima, conquistando importanti palcoscenici come il Festival di Sanremo. Ora ha il desiderio di ottenere una laurea in criminologia e ha già fatto il test d’ingresso per realizzare questo sogno. Nonostante ammetta di non essere una studiosa, ha dichiarato di voler raggiungere nuovi traguardi e di non voler rimanere statica. La sua ammissione di essere pigra, ma di voler sempre aggiornarsi, ha concluso l’intervista con Silvia Toffanin.