Ilary Blasi fa il suo ritorno su Netflix a partire dal 9 gennaio con la docu-serie ‘Ilary’. Questo nuovo progetto segue il successo di ‘Unica’, in cui la conduttrice ha condiviso il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti. Diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera, Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, ‘Ilary’ (prodotta da Banijay Italia) è un viaggio nel mondo della conduttrice, composto da 5 episodi che mostrano il lato più autentico di Ilary Blasi. “Voglio che il pubblico mi conosca per come sono veramente”, ha dichiarato la conduttrice all’Adnkronos.
Ma Ilary non è sola in questa avventura. Accanto a lei ci sono la sua famiglia, le amiche di sempre e il suo fidanzato Bastian, il quale si racconta per la prima volta a partire dal giorno del loro primo incontro. ‘Ilary’ è il ritratto di una donna determinata, che non si arrende mai, sempre alla ricerca di nuovi obiettivi e sfide. Nel corso della serie, Blasi mostra al pubblico i suoi primi passi nel mondo del cinema interpretando se stessa, ma anche le sue avventure culinarie con le lezioni dello chef Ruben di ‘Cucina in balcone con Ruben’. Inoltre, si cimenta con una delle sue più grandi paure, il lancio col paracadute, e si iscrive all’università per realizzare il suo sogno di diventare una criminologa. Tra i special guest della serie c’è anche il suo più grande idolo, Federica Sciarelli, conduttrice del suo programma preferito, ‘Chi l’ha visto’.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni