La convocazione della cantante Parastoo Ahmadi dalle autorità iraniane
Le autorità iraniane non confermano l’arresto della cantante Parastoo Ahmadi, ma la convocano per essere interrogata riguardo a un “video fuori dall’ordinario”. Secondo il responsabile del dipartimento informazione del comando di Polizia della provincia di Mazandaran, la cantante è stata convocata dopo la pubblicazione del video sui social. Dopo essere stata ascoltata, è uscita dagli uffici di Polizia accompagnata dalla famiglia, senza ulteriori dettagli ufficiali.
Cosa è accaduto e la denuncia dell’arresto
Ieri è stata segnalata l’arresto di Parastoo Ahmadi e due membri della sua band dopo la pubblicazione di un video in cui la cantante si esibiva senza velo e con le spalle scoperte. L’avvocato dell’artista ha confermato l’arresto della cantante nel nord dell’Iran e dei due membri della band a Teheran. Al momento, non si sa dove siano detenuti i tre, che sarebbero stati isolati dal mondo esterno secondo fonti vicine.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni