Martedì 25 marzo, alle ore 21.00, il Teatro del Parco di Mestre ospiterà il terzo appuntamento della rassegna di stand-up comedy “In piedi – Il potere delle parole”. L’evento è organizzato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Dalvivo Eventi. Ospite della serata sarà Horea Sas, uno dei protagonisti più apprezzati di Propaganda Live su La7, che presenterà il suo spettacolo “Minimo sforzo”.
Un viaggio nella carriera di Horea Sas
Horea Sas, nato in Romania nel 1993 e trasferitosi in Italia a soli due anni con la sua famiglia, si racconta al pubblico in un viaggio che esplora i retroscena del suo primo tour da stand-up comedian. Con uno stile coinvolgente e irriverente, Sas racconta la sua esperienza nei peggiori locali d’Italia, da Macerata a Berlusconi, passando per le sue disavventure sentimentali, e un’esplorazione dell’Europa dell’Est. Il suo show è una miscela di umorismo tagliente, aneddoti sulla sua vita privata e riflessioni sul mondo che lo circonda.
Con il suo spettacolo, Horea Sas porta il pubblico in un mondo fatto di microfoni mancanti, manager finti, e il Premio Satira 2024 che ha consacrato la sua carriera. Lo spettacolo è arricchito da pezzi inediti, che lo rendono ancora più imprevedibile e divertente.
La carriera di Horea Sas
Horea Sas esordisce nel 2019 al Teatro L’Avogaria di Venezia e inizia a frequentare i circuiti dei piccoli locali del nord Italia. La sua carriera prende slancio quando, nel 2020, partecipa alla settima stagione di Stand Up Comedy su Comedy Central. Da allora, Sas ha portato il suo primo spettacolo “1 h di Stand Up Comedy” in tour dal 2021 al 2023, riscuotendo un ampio successo. Nel 2024, oltre a vincere il Premio Satira per la stand-up comedy, è arrivato anche il debutto a Propaganda Live su La7.
Dettagli sull’evento
Il biglietto per il Teatro del Parco di Mestre è posto unico numerato al prezzo di €13,00, più i diritti di prevendita di €2,00. I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket e TicketOne, con l’elenco dei punti vendita consultabile su www.dalvivoeventi.it.