Giovedì 31 ottobre, le Terme Preistoriche di Montegrotto Terme (PD) si preparano a sorprendere i visitatori con un evento speciale per Halloween. Il resort, incastonato ai piedi dei Colli Euganei, ospiterà le famose Fuel Girls, un collettivo britannico tutto al femminile noto per le loro spettacolari esibizioni acrobatiche con il fuoco.
Un’esibizione da brivido
Le Fuel Girls porteranno in scena uno show mozzafiato a bordo piscina, caratterizzato da acrobazie avvincenti e l’uso di una vasta gamma di attrezzature infuocate, come bastoni, ventagli, fruste, spade hula hoop e pistole a getto di fiamma. Il loro stile ricorda le atmosfere di film iconici come “Mad Max” e ha conquistato palcoscenici di fama mondiale, da Las Vegas a Londra, inclusi eventi di rilievo come il Reading e Leeds Festival.
Pacchetti esclusivi per un Halloween indimenticabile
Per l’occasione, il resort offre quattro pacchetti speciali che uniscono relax e intrattenimento. Gli spettacoli si terranno alle 20:30, 21:15, 22:00 e 22:45 e includeranno opzioni come l’Halloween “Deluxe”, con accesso serale alle piscine termali e una cena gourmet al ristorante “La Piazzetta”. Altre proposte includono l’Halloween “Gourmet Escape”, con buffet apericena, e l’Halloween “Bites & Boss”, con ingresso serale alle piscine e cena.
L’accesso alla serata di Halloween è riservato alle persone di almeno 16 anni. Lo spettacolo si svolgerà anche in caso di leggera pioggia.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni