Welfare come Te: supporto per i lavoratori con responsabilità di cura
Il provider di welfare aziendale Welfare come Te si occupa di fornire servizi che supportano i lavoratori con responsabilità di cura per i propri figli, consentendo loro di conciliare lavoro e famiglia in modo sereno e professionale.
Franca Guglielmetti, rappresentante di Welfare come Te, ha partecipato a un dibattito presso il Palazzo dell’Informazione di Roma su Adnkronos Q&A ‘Essere genitori oggi, tra scienza e welfare’.
Guglielmetti sottolinea l’importanza di un osservatorio sui bisogni di welfare aziendale dei lavoratori con responsabilità di cura, evidenziando la costante sfida nel bilanciare lavoro e famiglia. Il welfare aziendale diventa un sostegno cruciale in questo equilibrio complesso.
Welfare come Te offre iniziative e attività che supportano la crescita dei figli, considerando le sfide legate alla rapida evoluzione della società. Servizi come sportelli genitori e supporto per l’adolescenza aiutano i genitori a gestire al meglio il ruolo genitoriale. Formazione e sensibilizzazione su temi come disturbi alimentari, svezzamento, e disturbi dell’apprendimento sono fondamentali per affrontare le sfide moderne legate all’educazione dei figli.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni